Re: [Etch] Grub non si installa.

CoPlast SRL scrisse in data 19/09/2006 12:17:

Installando Etch con la netinst (la beta 3 scaricata dal sito) una volta arrivato al punto di installare grub l'installatore fallisce. Ho provato a selezionare sia l'istallazione su master boot record sia su hard disk inserendo manualmente il percorso ma niente da fare. La cosa può dipendere dal fatto che il PC in questione ha due dischi in raid1? Io comunque con Sarge avevo già fatto una installazione uguale e non ho avuto problemi.

Se parli di raid software no, se parli di raid hardware... non so.

Piviul