Re: scuse per la lista

Ciao Enrico alias Chiakotay,
altro appassionato della Voyager, qualche giorno fa abbiano notato a
"bordo" di qesta m-list un "robot" di I. Asimov, ora un primo ufficiale
della Voyager, va be che la debian e' il migior Os esistente, adirittura
universale, ma questo mi sembra veramente ... "cosmico" .... :-)))

On Mon, Sep 18, 2006 at 02:49:28PM +0200, Enrico Biassoni wrote:
> Ciao a tutti,

> volevo semplicemente chiedere scusa alla lista per aver postato 2 msg
> fuori luogo, uno di apache e l'altro di mysql, creando qualche disagio.
> Cerchero' di stare piu' attento.

Sei perdonato, giuovane jedi, che la Debian sia con te! ...... anzi come
direbbe Tuvok ... Lunga vita e ... prosperita' ... :-)

Saluti Megagalattici .... :-))

Hugh Hartmann

--
 ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS