problemi montaggio usb e k3b

ciao a tutti,

- certe volte la chiave usb non si monta in automatico, dal messages vedo che è rilevata normalmente, in /media c'è la dir usbdisk, e riesco ad accedervi, ma non compare l'icona sul desktop, e nemmeno nella finestra Computer

- k3b si rifiuta di scrivermi i cd perchè sostiene che non c'è l'eseguibile cdrecord; invece cdrecord è installato, e ho pure messo i permessi a 4711, solo k3b non riesce a trovarlo; che fare?

ho la debian etch, con due pacchi di ubuntu (acpi-support) per avere il suspend e il resume....

ciao, grazie

--

confrey

Linux Registered User #240359 Linux Registered Machine #133789