Re: Aiuto per Torino, bisogno ultima versione Debian stabile

Alle 14:52, lunedì 18 settembre 2006, ggiorgio63 ha scritto:
> Ciao a tutti gli amici della mailing list, avrei bisogno di trovare qualche
> persona che gentilmente mi potesse dare i CD o DVD di installazione
> dell'ultima versione stabile di Debian. Io mi trovo a Torino.

scaricarle da internete e masterizzarle  è impossibile?
http://www.debian.org/CD/

e scegli quella da scaricarti...

altrimenti altra soluzione è fare riferimento ai linux user group (LUG TORINO
in  google)

http://www.google.it/search?q=lug+torino&start=0&ie=utf-8&oe=utf-8&client=firefox&rls=org.mozilla:it:unofficial

il primo: http://www.torino.linux.it/

non sono stato a cercare un indirizzo, che sicuramente ci sarà, ma c'é una ML
alla quale potresti iscriverti, e sicuramente ci sarà qualcuno di torino
disposto a fornirti un CD/DVD già masterizzato...

ultima soluzione (ma forse ce ne saranno anche altre):
trovare un rivenditore sia locale che te lo spedisca via posta...

http://www.debian.org/CD/vendors/#it

tanto per dirne una...
Venditore: Elaborazione Dati Pinerolo srl
URL della pagina Debian: http://www.pixel.it/debian/debian.html
Permette i contributi a Debian: No 	Stato: Italia
Consegne internazionali: No
e-mail: debian@pixel.it
Tipo di CD: CD Ufficiale ; Immagine dello sviluppo
Architetture:  i386 ; PowerPC

Byez

--
Gollum 1

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali
e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene
il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di elimi-
narla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale
infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tanto-
meno l'integrita' dei contenuti.Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenu-
te nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa
esplicita indicazione autorizzata.