Re: nologin

Troppo forte .... lo so e' OT pero' non ho resistito, vedo con piacere
che c'e' qualcuno piu' sfegatato di me per i libri "cult" di I. Asimov,
a tal punto da avere il nick name che e' il nome di un robot famoso che
appare anche sul ciclo della Fondazione, non contento di questo, c'e'
anche trantor.com .... troppo forte .... :-) Ma anche tu stai sviluppando
la "psicostoreografia"? ..... :-)) Mi sa che l'impero e' gia' crollato

Effettivamente siamo OT
Cmq per approfondimenti su DO consiglio
http://it.wikipedia.org/wiki/R._Daneel_Olivaw

Saluti a tutti i robot in lista ;-)