Re: Aiutino bash :-) (obexserver)

> Tienici informati su che soluzione adotti.
Per ora ho fatto una cosa del tipo:

while :
do
obexserver
done

il tutto messo in uno script, e in /etc/init.d ho messo uno scriptino che
avvia quei comandi fungendo in background (poi linkato al runlevel preferito)

Purtroppo ho constatato che obexserver mette tutto in /tmp e al riavvio
la /tmp viene ripulita :-((

nei sorgenti di obexserver ci sono delle note sul motivo di usare quella e
proprio quella dir ma avevo poco tempo.. ho letto "al volo" :-)

Ora come ora mi viene in mente di mettere in cron qualcosa che sposta il
contenuto di /tmp in un'altra dir o che mandi per mail i vari files ricevuti
da bluetooth.

Purtroppo e' difficile capire quali files sono stati ricevuti in quanto
obexserver non ha opzioni per modificarne il funzionamento. Di conseguenza e'
possibile spedire qualsiasi cosa e obexserver non fa distinzioni (ne marca il
max address della periferica, etc) ne' riscrive il nome del file.

Qualcuno ha consigli (oltreche' scrivere al manutentore di obexserver)?

Grazie ;-)

Pol