Re: quale file di log per blocco totale

> In realta' l'idea e' quella di collegarsi in telnet/ssh alla macchina
> e controllare se ti riesci a collegare
Per cui abilito la comunicazione ssh nel firewall e aspetto il blocco
del sistema.
Se avviene, uso un programma dos sul portatile win per connettermi in
ssh al pc linux e ,se dando qualche comando risponde, allora investigo
sui demoni/servizi che girano con X. Provo tipo a riavviare gnome o Xorg
(e poi mi verrà in mente qualcos'altro).
Il test sulla ram lo farò girare quando possibile per più a lungo.

Grazie mille della lezione!!!