Re: quale file di log per blocco totale

Ottimo programma! 12 ore di test (27 passati) e 0 errori->la ram è OK

se mi ricordo bene, io l'ho fatto girare per una 30ina d'ore e solo
verso la 27esima ci sono stati errori (mi pare, i dati li ho a
casa...)

Se hai la pazienza di spiegarmelo, posso prendere un vecchio portatile
con win98 per testare il mio quando si riblocca dalla rete. L'idea è
forse richiedere qualche servizio non bloccato dal firewall?

In realta' l'idea e' quella di collegarsi in telnet/ssh alla macchina
e controllare se ti riesci a collegare

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/