Squid 2.6.3-1e transparent proxy

Un saluto alla lista,
uso da tempo squid con la funzionalità di transparent proxy, ma dopo
un upgrade a squid 2.6.3-1 sono cambiate alcune cose.
Le stringhe

httpd_accel_host virtual
httpd_accel_port 80
httpd_accel_with_proxy on
httpd_accel_uses_host_header on

non sono più valide e sono rimpiazzate da opzioni nelle direttive
http_port e cache_peer.
Ora ho provato a cambiare lo squid.conf ma con scarsi risultati.
Le due stringhe che ho inserito (eliminando le precedenti) sono le suenti:

http_port 192.168.200.1:3128 transparent vhost
cache_peer 192.168.0.1 parent 80 0 no-query originserver

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?