MO La Politica si rifiuta di prendere in esame il problema religioso

MO: La politica si rifiuta di prendere in esame il problema della religione

by roberto de bortoli Tuesday, Sep. 12, 2006 at 3:25 AM mail:
http://italy.indymedia.org/news/2006/09/1147404.php

Finalmente di nuovo in linea fratelli...dopo tre settimane di silenzio (la
telecom mi boicotta la linea) e poi dicono che siamo in un paese
democratico e libero...

e dopo altri subdoli tentativi della Telecom di togliermi la linea in tutti
i modi e con essa la possibilità di trasmettere e condividere informazioni
con gli utenti della rete...e quindi avere la Libertà di Espressione
sancita dalla costituzione e dalla carta dei diritti dell'uomo...l'11
settembre come per miracolo mi hanno rispristinato questa mia facoltà.
Tutto questo continua ad avvenire anche se ho fatto un contratto con un
altra società "omissis".
La telecom ad oggi continua a gestire le linee come se fossero di loro
proprietà e non pagate con i soldi della popolazione quando erano Telefoni
di Stato e quindi una società pubblica...ma questa è un'altra storia...

vi giro la lettera inviatami da Pietro perchè tutti gli stregoni della
politica continuano a rifiutarsi di parlare di Religione una materia molto
scottante specialmente per chi ha fatto del crocifisso un simbolo Laico
dello Stato...dovrebbero spiegarmi come fanno a fare queste
alchimie...INVECE lo Stato dovrebbe essere una cosa completamente
assestante dala religione e riconoscerne comunque le libertà di professarla
come previsto nella costituzione.

vi giro la lettera e buona lettura...

PIETRO MOLINARI
34123 TRIESTE - PORTO NUOVO - MAGAZZENO 72 - la SCALA - 110 PIANO
TELEFONI: 337.535.182 - 338.686.5205 - TELEFAX 040.301351
GIORNO 09 DEL MESE DI SETTEMBRE NELLA CITTA' DI
ANNO 5766 DA ADAMO ED EVA ?
5108 DA KRSNA ? -
 2759 DALLA FONDAZIONE DI ROMA - ANNO 2006 DA G E S U?
? 1427 DAI MUSULMANI DI MAOMETTO

LETTERA SPEDITA AI DIRETTORI
*DEL CORRIERE DELLA SERA A MILANO
*DEL MESSAGGERO A ROMA
*DEL MATTINO A NAPOLI

? VI ALLEGO LETTERE DA ME SPEDITE A

A) MASSIMO D?ALEMA
B) GIANFRANCO FINì
C) RABBINO CAPO DI TRIESTE E E PER £ CONOSCENZA AD ALTRI
O) GIAN GUIDO VECCHI E VIRGINIA PICCOLILLO - GIORNALISTI DEL CORRIERE DELLA
SERA
E) EMITTENTE. TELEVISIVA L A 7
F) DIRETTORE DI TELEQUATTRO ? TRIESTE
G) DIRETTORE DI TELEFRIULI ? TAVAGNACCO / UDINE
H) DIRETTORE DI TELEPADOVA ? CAMIN DI PADOVA
I) DIRETTORE DI CANALE ITALIA ? PADOVA

2 ? VI ALLEGO I SEGUENTI FASCICOLI

N.1 ? COL PROGETTO ITALIANO DI NEGOZIATO FRA ISRAELITI E
PALESTINESI , ANCORATO AL TESTAMENTO DI ABRAHAMO
SCRITTO NEL BIBLICO LIBRO GENESI E DEL QUALE NESSUNO
E? OGGI PREPARATO A PARLARNE , SICCHE? NON CI PUO?
ESSERE P A C E IN MEDIORIENTE ! !!

N.2 ? MIE DENUNCE A CARICO DEI POLITICI E DEI PROCURATORI DELLA REPUBBLICA
, VIOLATORI DELLA COSTITUZIONE
ITALIANA E DELL?ART. 283 CODICE PENALE ITALIANO

N.3 - CON ASSOLUZIONE DEI TRIBUNALI DI ROMA E TRIESTE PER LE MIE DENUNCE
CONTENUTE NEL DETTO FASCICOLO

N.4 ? COL TRATTAMENTO SANITARIO OBBLIGATORIO AL QUALE MI HANNO SOTTOPOSTO
TRIBUNALE ? QUESTORE ? VESCOVO DI TRIESTE , IMPOSSIBILITATI A FERMARE LA
MIA AZIONE

N.5 - CON PERIZIA PSICHIATRICA DA ME ORDINATA A CATTEDRATICO DI PSICOLOGIA
PRESSO UNIVERSITA? DI PADOVA

N. 6 - CON MIA LETTERA AGLI PSICHIATRI DEL CENTRO DI SALUTE MENTALE TRIESTE
, CHE SI SONO PRESTATI AL CRIMINOSO PROGETTO DI TRIBUNALE - QUESTORE ?
VESCOVO DI TRIESTE
* DI FARMI RISULTARE A L I E N A T O M E N T A L E.

3-TUTTI I POLITICI RIFIUTANO DI PARLARE DI RELIGIONE
4 ?IL TERRORISMO ISLAMICO SORGE 5 7 9 ANNI DOPO G E 5 U? COL LIBRO IL SACRO
CORANO CHE ORDINA DI U C C I O E R E
5? IL LIBRO SACRO CORANO E? UN LIBRO RELIGIOSO CHE NON PUO? ESSERE IGNORATO
DAI POLITICI
6? VI CHIEDO DEDICARE SPAZIO SUI VOSTRI GIORNALI ALLE RICERCHE DA ME FATTE
E RESE PUBBLICHE NELL?ANNO 1990 DAL GIORNALE IL MATTINO DI NAPOLI

Senza l'analisi del Santo Corano nulla di serio per portare la pace si può
fare in quella terra...e dobbiamo anche ricordarci che gli Imam dicono che
la Storia del Giardino e del Albero descritta anche nel Santo Corano
"...non serve..." e quindi anhe loro fanno lo stesso errore che questo
libro porta come accusa ai portatori dei libri...cristiani ed ebrei...di
averlo dimenticato o falsificato nel significato...
http://italy.indymedia.org/news/2006/08/1139292.php