Re: Passare a fastweb : rischioso o indolore ?

In pratica esattamente come la mia configurazione attuale.Non debbo far
nulla se non sostituire il modem adsl di alice con quello di fastweb
attualmente collegato al pc firewall ed al quale nella seconda scheda di
rete convogliano come gw tutti i pc della mia rete interna

Ciao a tutti,

a parte che siete giunti alla configurazione corretta,
vorrei, però, porre una domanda:
cosa centra questo thread con debian?
Vi siete accorti che state scrivendo su una ML di Linux/Debian?
Esistono decine di forum per le varie conf di fastweb...

Non voglio fare lo scontroso, ma siamo proprio fuori tema.
Cerchiamo la prossima volta di usare in modo corretto gli strumenti
che ci sono a nostra disposizione e cechiamo di rispettare chi legge
la ML.

Grazie,
un saluto.

--