Installazione Pacchetti Obsoleti

Ciao a tutti,
vorrei sapere una cosina:

E' possibile installare (tramite apt) pacchetti obsoleti che non sono più in stable o testing o in unstable?

Faccio un esempio:

Da pochi giorni ho aggiornato i pacchetti
dei miei driver ati (fglrx) alla versione 8.28.8-0.1

Con l'ultima versione di questi ho qualche problema di stabilità (ho riaperto un bug) ma nel frattempo posso reinstallare i vecchi driver (versione 8.20.8-1.1) che mi
funzionavano alla grande?

Faccio notare che ho già svuotato la cache di APT quindi in
locale non li ho più.

Grazie a tutti!
Ciauz

Marco

Prestiti da 15 istituti. Tan dal 5,90% per richieste entro il 15 Settembre. Servizio gratuito.
http://click.libero.it/mutuionline7