e' morto X

erano un paio di giorni che nn riavviavo il pc (sid) su cui ogni
mattina do di dist-upgrade.

ieri sera l'ho spento e stamattina al boot X nn e' andato.

ho dato un rapidissimo sguardo al log (purtroppo sono impegnatissimo
in altro in questi giorni) e mi dava un po' d'errori in cui a iosa
ripeteva ATI bla bla, ATI bla, ATI...

ho un ati radeon 9200se che utilizzo col driver ati, appunto.

magari postare il log sarebbe meglio, ma ora nn l'ho sottomano.

cmq, nessuno ha avuto problemi con X su sid in questi giorni?

ciao!

--
pOg

   [    Home page: http://www.botulinux.net    ]