Re: repository debian locale

Ciao Johan,

Il 06/09/06, Johan Haggi<jh@orsobruno.net> ha scritto:
mer 6 settembre 2006, alle 7:35 (GMT+0200), vg ha scritto:

> yessss...

in effetti mi mancava il file di Release per cui lo ho creato...

Che dice apt-cache policy nome_pacchetto ?

babbo@my-debian-testing:~$ apt-cache policy gcompris
gcompris:
 Installato: 7.4-3.1
 Candidato: 7.4-3.1
 Tabella versione:
*** 7.4-3.1 0
       500 file: binary/ Packages
       500 http://ftp.it.debian.org testing/main Packages
       100 /var/lib/dpkg/status
    7.4-3 0
       500 cdrom://[Debian GNU/Linux testing _Etch_ - Official
Snapshot i386 Binary-5 (20060717)] etch/main Packages
babbo@my-debian-testing:~$

Usi apt di testing o di sid? Se si hai firmato con gpg il file Release
del repository locale e aggiunto la tua chiave gpg con apt-key?

uso apt-get di testing e non ho firmato i file perchè i pacchetti li
scarico comunque da un'altra sarge in altro loco che effettua lei la
verifica dei pacchetti...

adesso con il file di Release succede comunque una cosa strana:
quando faccio un apt-get update collegato a internet, il successivo
apt-get dist-upgrade mi vuole scaricare tutti i pacchetti da
"ftp.it.debian.org" anche se sono sul repository locale;
invece se do un apt-get update scollegato da internet, il successivo
apt-get dist-upgrade, trova e sceglie i file del repository locale se
presenti...

dove posso mettere le mani ???

grazie

vieri