Problema caricamento modulo

Ciao a tutti!
Nel tentativo di far riconoscere la mia scheda tv in fase di boot, ho creato il file saa7134 in /etc/modprobe.d/ inserendo queste righe

options saa7134 card=65 tuner=54
install saa7134 /sbin/modprobe --ignore-install saa7134; /sbin/modprobe saa7134-alsa
options saa7134-alsa index=1

come suggerito sul sito linuxtv.org.
La scheda mi viene riconosciuta correttamente ma sia in fase di boot che in fase di arresto, insieme ai vari messaggi che compaiono a video (es. arresto web server apache ecc) mi vengono stampati di continuo questi due caratteri ^@.
Rimuovendo il file, tutto torna a funzionare come prima.
A cosa è dovuto questo errore(se così si può chiamare)?

Grazie a tutti!