Re: [OT] notebook

Il giorno Wed, 6 Sep 2006 16:53:04 +0100 (GMT+01:00)
"fulvio_mariola@virgilio.it" <fulvio_mariola@virgilio.it> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> per caso qualcuno ha delle informazioni sui prodotti da
> comperare on-line da ajepCom?
> intendo:
> i portatili di questa marca sono
> affidabili, il servizio pure?

Non ho esperienza diretta né indiretta mi sembrano seri, sono da
almeno 6 anni nel settore, comunque ti dànno tutte le garanzie del
caso... dovessi comprare un portatile forse mi rivolgerei a loro. Un
altro noto assemblatore che fornisce portatili windows-free, in questo
caso senza s.o. ("Columbus" e "Next"), però non rivende direttamente
(c'è tutto su http://prodotti.cdc.it). Poi che dire... se hai un po' di
tempo da spenderci dài un'occhiata all'elenco su
http://www.linuxsi.com... e attento al TPM (http://www.no1984.org)!

Buon acquisto... E facci sapere com'è andata!

--
Luca