Re: Config gdm

Solamente che, nel momento della configurazione dello schermo avrò sbagliato
qualcosa, infatti mi dice che non è possibile partire Xserver ho qualcosa
del genere.

a parte che "o qualcosa" si scrive senza h, ma vabbe'...

Cmq se non ci dici l'errore preciso come pensi possiamo aiutarti...?
Inizia magari a mandarci l'output di

# grep EE /var/log/Xorg.0.log

o le ultime righe dello stesso file (usa XFree86.20.log se usi ancora
XFree e non XOrg)

Come faccio a sapere i parametri di frequenza orizz e verti per il mio
schermo?

Nel libretto di istruzioni del monitor sono scritti, altrimenti cerca
sul sito del produttore, oppure fai una ricerca con google.

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/