Re: Debian su laptop

Alle 23:20, giovedì 7 settembre 2006, giuliano ha scritto:

> a solo titolo informativo: uso la sarge su un vecchio laptop
> senza problemi (almeno per la mia ancora scarsa confidenza con
> debian)

vero, sui vecchi laptop, ma su quelli di ultima generazione e se vuoi usare
cosine varie come l'hibernate o cose del genere, devi almeno passare ad uno
degli ultimi kernel, che trovi in sid, poi non sei obbligato a passare in sid
in toto, ma solo per i pacchetti che ti servono... io parlo solo come gusto
personale, con sid mi sono trovato sempre bene... certo, non pretendo che non
ci siano mai problemi, in fondo so di essere su una unstable, ma almeno per
la maggior parte dei problemi sono fin'ora riuscito ad uscirne, per la
maggiore leggendo in lista, con San Google, e con la documentazione ufficiale
di debian, e poi se tutto questo non mi porta da nessuna parte, spesso in
lista trovo qualche anima pia che un suggerimento riesce a darmelo...

Byez
--
Gollum 1