Re: Debian su laptop

Alle 00:30, mercoledì 6 settembre 2006, Salvatore Larosa ha scritto:
> Ma se riesco ad avere i DVD, mi consigli lo stesso netinstaller oppure
> è preferibile installarlo da DVD?

tutto dipende dal collegamento che hai, con una adsl puoi installare tutto con
il semplice netinstall.

per installare tutto da CD, solitamente è sufficiente il primo CD, e poi per i
pacchetti aggiuntivi devi fare uso ancora della linea veloce, ma almeno hai
già un minimo di sistema base funzionante.

se usi il DVD il sistema base funzionante ha sicuramente una base molto più
ampia di pacchetti disponibili, ma si presume sempre che poi tu voglia
aggiornalo, e si ritorna alla linea veloce.

se usi un laptop, credo che sarai obbligato a usare sid, io sono anni che uso
questa release di Debian, e non ho mai avuto grossi problemi.

se è un HP probabilmente dovrai aggiungere un parametro che ora non ricordo,
ma l'ho postato in lista meno di un mese fa, altrimenti al termine
dell'installazione non parte proprio...

Byez
--
Gollum 1

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali
e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene
il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di elimi-
narla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale
infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tanto-
meno l'integrita' dei contenuti.Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenu-
te nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa
esplicita indicazione autorizzata.