Re: errore fetchmail / postfix / procmail [RISOLTO]

Alle 11:59, giovedì 7 settembre 2006, gollum1 ha scritto:
> [...]
> connect to localhost failed
> fetchmail: SMTP transaction error while fetching from mailbox.XXX.it
> fetchmail: Query status=10 (SMTP)
> ~$
>
> ho provato a mettere l'utente nel gruppo mail e postfix, ma la cosa non
> risolve il problema.
>
> da root ho la possibilità di usare sendmail, da utente normale invece non
> ho l'accesso...
>
> da quello che capisco del messaggio parrebbe proprio una mancanza di
> comunicazione di fetchmail con postfix... ma postfix mi pare correttamente

il problema era dovuto alla mancanza del file hosts con la riga:
127.0.0.1	 	locahost

e quindi non riusciva a risolvere l'indirizzo localhost.

> p.s.: mi scuso in anticipo per le righe che il nostro server di posta
> appenderà in coda a questo messaggio...

byez
--
Gollum 1

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali
e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene
il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di elimi-
narla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale
infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tanto-
meno l'integrita' dei contenuti.Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenu-
te nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa
esplicita indicazione autorizzata.