Re: Debian su laptop

Alle 14:11, giovedì 7 settembre 2006, Salvatore Larosa ha scritto:
> Scusa che cos'è sid?

dovresti forse leggerti un po' di documentazione e notizie varie sul sito di
debian

www.debian.org

in parole povere sid è la versione unstable di debian

le altre versioni sono stable (sarge), testig(hetc o come cavolo si scrive),
ed esperimental (solo per sviluppatori, se sid è unstable... immaginati
l'experimental).

> Comunque ho un HP.
> Che devo fare?

bhe... se la macchina dopo l'installazione ti è partita, non credo che tu
abbia il problema che ho riscontrato sul mio HP.

> Ho provato a fare startx ma mi ritorna alla console. non capisco!
devi leggere il log di X, di cui dovresti avere già una visione nel momento in
cui startx ritorna alla console... leggi cosa ti dice e capirai perché non
parte...

o almeno potrai postare l'errore e qualcuno potrebbe darti un aiuto un po' più
mirato...

Byez
--
Gollum 1

Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali
e riservate. Se avete ricevuto questa comunicazione per errore non  utilizzatene
il contenuto e non portatelo a conoscenza di alcuno. Siete inoltre pregati di elimi-
narla dalla vostra casella e avvisare il mittente. E' da rilevare inoltre che l'attuale
infrastruttura tecnologica non puo' garantire l'autenticita' del mittente, ne' tanto-
meno l'integrita' dei contenuti.Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenu-
te nel messaggio possono rappresentare punti di vista personali a meno di diversa
esplicita indicazione autorizzata.