Re: Postfix e duplicazione delle mail

On Thursday 07 September 2006 11:16, Claudio M. wrote:
> Il file e' composto da due colonne, la prima indica l'indirizzo del
> destinatario delle mail che voglio mettere in bcc e la seconda indica
> a chi, in pratica se io ho una riga fatta cosi':
> pippo@topolinia.it	pluto@topolinia.it

Meglio example.com/org/net

> Potete darmi una mano?

Dagli facendo un diff sugli header dei due messaggi probabilmente vedrai
che uno è duplicato prima di passare content_filter e uno dopo.
Se non è così fornisci più dettagli sulla configurazione e gli header
dei messaggi opportunamente ripuliti da dati personali.

Ciao,
Daniele P.