Re: Debian su laptop

Alle 16:40, mercoledì 6 settembre 2006, Salvatore Larosa ha scritto:
> Per installare Etch, quale procedura devo usare?
> Va bene il netinstaller che mi sono scaricato
> (debian-31r2-i386-netinst.iso)?

Cosi` partiresti da Sarge :)

Tuttavia come descritto da automatic_jack in questo messaggio

http://groups.google.com/group/linux.debian.user.italian/msg/e28f31c7b762f4d2

un dist-upgrade prima di aver installato il server grafico funziona
perfettamente.

Per inciso pure io ieri sono passato da Sarge ad Etch nel server della mia
intranet casalinga e non ho avuto alcun problema: non vi e` installato
alcun server grafico... non ha manco il monitor quella macchina ed e`
troppo poco potente per fungere da server X per altri ;)

--
 Eriol - *p = NULL; - EIBTI
 GPG Key ID 297BE0CA