Re: Installare Etch...

Marco wrote:

Io vorrei usare "netinst" mi consigliate le distribuzioni settimanali o giornaliere?

se hai un po' di tempo da perdere e vuoi aiutare lo sviluppo prova ad usare quelle giornaliere e a fare un report di quanto accaduto ... sia in bene che in male. In questo modo aiuterai gli sviluppatori dell'installer a verificare cosa funziona e cosa no su una più grande quantità di hardware differente.

L'installer giornaliero ha grosse probabilità di non funzionare al 100% perché può contenere codice appena inserito e non ancora testato completamente.

Se poi non riesci ad installare correttamente dall'installer giornaliero passa a quello indicato come stabile che ha di sicuro molti meno problemi (tieni conto che è sempre una beta in via di sviluppo per il rilascio di Etch ... per ora prevista per fine anno).

Ultima cosa, la pagina "i problemi conosciuti" sull'installatore Debian (http://wiki.debian.org/DebianInstaller/Today) riporta ovviamente una serie di problemi noti, ma tolto quello del 24 Agosto, tutti gli altri problemi non dovrebbero
già essere risolti con l'ultima versione dell'installatore (beta3)?

in teoria si, però non è detto. Basta che guardi il bug associato e vedi se è indicato come risolto

Ciao
Davide