Re: [ot di disperazione]Postgre non recupera correttamente il backup

mox ha scritto:
ollalà, devo avere trovato l'inghippo:
ci sono alcune tabelle senza primary-key, quando ho fatto il ripristino usando "psql miodb < db.sql" senza usare il --clean quelle tabelle sono ingrassate subendo un "append". Mi pare di avere risolto a manina usando pgadmin, cercando le tabelle senza chiave primaria e risitemando tutto a mano (spero di non avere peggiorato le cose). Il fatto che il carico avvenisse per tre era dovuto ad una di queste tabelle, almeno mi pare.
Grazie per l'aiuto.
Ciao
N.B: in una tabella chiamata "inventory" è normale non usare una chiave primaria? Bha...