Solito problema scheda video.. su nuova installazione debian

Ciao, ho il solito problema della risoluzione video di debian dopo averlo appena installato su una nuova macchina.
Non vedo la corretta risoluzione video, vedo solo 800x600
Con il comando lspci ho visto che la scheda video è una nvidia GeForce4 MX 400 AGP. Ho lanciato il comando dpkg-reconfigure xserver-xfree86 e mi ha chiesto varie info ma adesso quando riavvio la macchina non mi parte più in modalità grafica perchè va in errore.
Ho un monitor lcd fujitsu siemens b17-1.
Mi ha chiesto frequenze e altro del video ma non so se ho messo informazioni corrette.