Re: [Semi-OT] - Supporto scheda ethernet (usb)

Pol Hallen disse:
> Ciao a tutto il gruppo :-)
>
> mi servirebbe una scheda di rete usb (quelle piccole chiavette che si
> inseriscono nella presa usb e dall'altro estremo c'e' interfaccina per il
> cavo ethernet).
>
> Sono tutte supportate da linux oppure bisogna risalire al chipset?!
>
> Lo chiedo perche' ne ho trovate alcune su ebay a meno di dieci euro ed e'
> arduo risalire alle caratteristiche (e chi le vende quasi non sa cosa sia
> linux).
>
> Grazie e scusate per il "semi-ot"

ti direi di andare tranquillo ma non è così.
Da 2.6.16 in poi non ne ho più viste di incompatibili, ma prima capitava
spesso.
Se ricordo bene il chipset + supportato è quello che ha come driver
pegasus, o qualcosa di simile

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com