Re: [OT] Risolto Problema PERL CPAN

On Sat, 26 Aug 2006 17:29:02 +0200
"Paolo Pantaleo" <paolopantaleo@gmail.com> wrote:

> L'errore sembra dire che mentre cercava di creare la directory, la
> directory esisteva già, magari si tratta di un problema di cpan (che
> non conosco). La cosa strana è che in genere se cerco di creare una
> directory e la directory esiste già, non dovrei dare errore, ma
> semplicemente andare avanti. Io proverei a guardare nel file
> Install.pm, line 112 e provare a capire se posso modificarlo in modo
> che le cose funzionino [ma nn so se questa è una buona idea :)].

Il problema era da attribuire a ripmime che si era già creato il file /usr/local/man/man1
e questo dava fastidio alle procedure di installazione dei moduli PERL (che tentavano di crearsi la cartella
/usr/local/man/man1).
Io ho risolto rinominando il file man1...

Grazie!!!

Comunque chi la dura la vince e alla fine ho risolto...poi come si dice: Con pazienza e vaselina l'elefante si è incu***o la gallina!
--
Saluti Alex.
      `  _ ,  '

Web: http://www.alezatti.it
icq: 56138540
skype: alexzattaman
Linux User #407439

Coltiva Linux che tanto windows si pianta da solo.