Re: adobe reader 7

Alle 15:19, venerdì 1 settembre 2006, Manuel Durando ha scritto:
> Lo chiedo perchè non so come effettuare l'unistall di
> un .bin in caso di necessità (avevo già avuto brutte esperienze con
> real player)

Io per la mia breve esperienza con rplyer l' ho installato in una directory
sotto /usr/local, che magari non è neanche il posto ideale ma alla fine a
parte i link simbolici in /usr/bin mi è bastato eliminare la cartella, è
cambiato qualcosa da allora oppure rischio di non aver eliminato tutto? :-)

--
Felipe