Re: File manager con GUI

Alle 16:08, venerdì 1 settembre 2006, mox ha scritto:
> Senza volere iniziare flames inutili, il coltellino svizzero di linux è
> e resta solo Emacs, che tra l'altro funziona anche come file manager,
> anche se penso che nessuno lo usi ;)

Figuriamoci, Emacs a suon di estensioni (o si chiamano macro?) potrebbe
rimpiazzare TUTTO, dal DE a Linux! :D

A proposito di emacs, mi sono sempre chiesto per quale motivo alla fine abbia
vinto vi, in effetti quando leggo di editor di testo avanzati il nome che
leggo è sempre vi (VI VI VI disse Stallman!) non dico già su sistemi UNIX, ma
su sistemi operativi GNU/Linux.
La cosa mi ha sempre incuriosito, io comunque vi lo ODIO, preferisco di gran
lunga (tornando in topic) mcedit o nano.

boh :)
--
Felipe