Re: Toucpad Synaptics

Ciao

On Sat, Aug 19, 2006 at 01:54:52PM +0200, Tiziano wrote:
> Alle 10:47, sabato 19 agosto 2006, Mattia Dongili ha scritto:
[...]
> Dal fatto che leggendo direttamente i vari dispositivi event avevo dell'output
> dal tuchpad su event3 e dalla tavoletta su event2, da xorg.conf puoi notare
> che ho provato ad indirizare vari dispositivi (mice, event2, event3, mouse0,
> mouse1, psaux) e notavo che comunque i log di Xorg.0.log davano sempre e
> comunque event2 per il tuchpad.
>
> (II) Synaptics touchpad driver version 0.14.6 (1406)
> (--) Synaptics Touchpad auto-dev sets device to /dev/input/event2
> (**) Option "Device" "/dev/input/event2"

e cat /proc/bus/input/devices cosa riporta?

Inoltre se aspetti ad attaccare la tavoletta, i devices (eventX)
assegnati cambiano? cosa succede in questo caso, cambia qualcosa?

[...]
> Noto ora anche che non segnalavo che la mia debian è una testing.
>
> Sempre a disposizione  per chiarimenti e delucidazioni.

puoi mandare al bug report che hai creato un Xorg.0.log di una sessione
errata (cioe' togliendo il trick di udev), il contenuto di
/proc/bus/input/devices e il tuo xorg.conf?

grazie mille
--
mattia
:wq!