Re: Toucpad Synaptics

Se ti può essere d'aiuto, ti allego il mio xorg.conf ...

Sul mio notebook (un asus L5000) io uso il touchpad synaptics, mouse
usb (dato in dotazione - un logitech mini mouse) e la tavoletta
grafica wacom-graphire4.

Tutto funziona correttamente (anche collegando contemporaneamente il
mouse e la tavoletta) avendo installato il seguenti pacchetti:
- xserver-xorg-input-mouse
- xserver-xorg-input-synaptics
- xserver-xorg-input-wacom
- xserver-xorg-input-void
  (l'ultimo serve nel caso tu non abbia collegato ne mouse ne tavoletta)

senza aver compilato nessuna patch per il kernel.

Scusami, dimenticavo, io ho una Debian Sid, non so se i pacchetti
sopracitati li trovi anche nel ramo testing.

Spero tu riesca a risolvere il tuo problema ... alla prossima

--
Alessandro Alemanno
Debian Sid Gnu/Linux 2.6.16-2-k7-smp