Log di Bind

Su una SuSE 10.0 ogni tanto dhcpd e bind si piantano senza un motivo apparente, e tutta la rete si ferma.
Per capire cosa può essere ho deciso di redirigere tutti i log dei due demoni su due file separati, in modo da poterli controllare comodamente.
Per farlo, in dhcpd.conf ho inserito la direttiva "log-facility local7" e in syslog.conf ho inserito "local7.debug /var/log/dhcpd.log".
Non ho però capito come fare lo stesso con Bind.
Come si configura in Bind la redirezione dei log su un file separato?

Grazie mille!
Ciao,
Shacky.