dvd::rip e risoluzione 800x600

Buongiorno lista!

Qualche giorno fa volevo rippare un dvd (per uso personale... come le droghe!) con la mia bella Debian unstable sul mio portatile. Al che ho installato dvd::rip, ma ho notato, usandolo, che alcuni bottoni non possono essere visualizzati correttamente poiché l'intera finestra "fuoriesce" dallo schermo, che ha una risoluzione massima di 800x600. Tutto ciò è piuttosto singolare, ed in una prima fase credevo esser dovuta ad una mancanza delle librerie phyton e gtk, ma dopo averle installate tutte (!), il problema non si è risolto. Chiedo quindi a voi, per favore, un aiuto per trovare una soluzione efficace...

Grazie,
Giovanni

Sponsor:
Conquista e fatti conquistare aderendo al Club PER DUE di Blinko, chat via SMS con 2 giorni gratis!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5492&d=14-8