Re: compilare il kernel

Ciao; il problema l'ho risolto banalmente perche' non potevo compilare nulla dal momento che la directory dei sorgenti non era stata creata;
----
Altro problema nella compilazione.
ora il kernel mi è andato in PANIC e putroppo non ho un Kernel di recupero (devo avere fatto un po' di danni)

Io ho fatto:
(file che punta a kernel2.6*)/usr/src/linux/ make dep;make clean;
make xconfig; (ho salvato senza nessuna modifica)
make bzImage;make modules;make modules install
ho ricopiato /usr/src/linux/arch/i386/boot/bzImge su /boot/vmlinux
ho ricopiato /usr/src/linux System.map su /boot/System.map
ho riavviato e molte righe di errori come questa:
modprobe: FATAL coudn't load /lib/modules/2.6.8/modules_dep no such file or directory
inoltre:
pivot_root: no such file or directory
/sbin/init: 432 cannot open /dev/console: no such file
kernel PANIC: attempted to kill init

Qualcun sa dirmi cosa ho sbagliato? qualcuno sa come posso ripristinare il kernel per riavviare il sistema?
grazie, michele

Prestiti da 15 istituti. Tan dal 5,90% per richieste entro il 31 Agosto. Servizio gratuito.
http://click.libero.it/mutuionline1