Re: Postfix + Amavis

Vito ha scritto:
Davide Corio ha scritto:
Non ho le mie configurazioni a portata di mano...cmq...

controlla nel file di configurazione di amavis dove parla di inet_socket
o qualcosa di simile.

Probabilmente accetta le connessioni ma le forwarda poi ad una porta o
ip errato

Si è come dici tu :) solo che vanno cambiati:
$inet_socket_bind =
@inet_acl = qw

da 127.0.0.1 (localhost) con l'ip della macchina :)

mi ero dimenticato di specificare che sono su una macchian virtuale :D

Comunque "pare" che funzioni tutto quanto... appena mi aggiornano il dns vi faccio sapere...

Mi auto quoto! Funziona!
Grazie

--
Vito Russo