Re: Consigli su come realizzare un server mail locale

WannaBe.mail wrote:
> dei vari utenti linux e anche scaricare posta dall'esterno di domini tipo
> libero.it e altri.
per scaricare la posta ti serve fetchmail, tieni presente che gestori
come quello che
hai citato o altri hanno bloccato da un po' di tempo lo scarico tramite
pop3 per utenti
che usano connessioni diverse da quelle fornite da loro, quindi ti
consiglio di dare una
occhiata al progetto http://www.freepops.org/it/
> Poi ho bisogno di un server POP/IMAP e qui mi parlano di courier o
> Dovecot.
> Quale scelgo??
non puoi chiedere una cosa del genere :-P cmq io andrei su courier

LB