Re: GUI per ISDN

 Tue, Aug 08, 2006 at 03:25:40PM +0200, shacky83 scrive:
> Ciao a tutti.
> Esiste un'interfaccia web per gestire le connessioni ISDN configurate su un server Linux?
> Mi basterebbe un'interfaccia che mi permetta di connettere e disconnettere una determinata connessione, a prova di utonto...

se non mi sbaglio webmin, anche se non sono sicurissimo.

IMHO, quando ho dovuto fare una cosa simile per un cliente,
ho scritto un .bat con una bella iconcina che si connetteva in ssh
(tramite chiave) e dava un bel pon/poff...

L utonto in questione così aveva 2 tastini sul desktop semplici semplici
con scritto "connetti" e "disconnetti".

potresti volendoci perdere un pò di tempo in più installare le gtk su
windows e creare ampliare il bat(che diventa un exe)con 2 bottoni
scemi connetti disconnetti, e con tante opzioni in più tutto tramite
controlli e ritorni che dai con ssh.

mi sarebbe piaciuto creare un aggeggino tipo quello di winzozz con
tanto di lucine e taskbar etc etc.
ma ho un allergia verso la programmazione in VB e alle .dll
quindi ho rinunciato.

Fabio

--

'if you do not see the way, you do not see it even as you walk it'
nigifabio(at)gmx.it // fabiolone.no-ip.info