Re: Sistema da recuperare : 2 Parte : Risolto ma ...

Sandro Tosi ha scritto:
Ho installato grub etc etc, ma non riesco a partire con la modalità
grafica infatti qualsiasi utente tenti (anche creando utenti nuovi) mi
dice : La sessione è durata meno di 10 secondi. Se non è stato
esplicitamente effettuato un logout, è possibile che ci siano stati
problemi durante l'installazione o che lo spazio su disco sia esaurito.
Cosa posso fare ?

Guardare i log di X?

Ciao

Ciao, purtroppo prima di postare avevo guardato i log di X, ma non c'era nulla, pareva tutto ok.
Comunque era un problemi di permessi di tmp
Con chmod 1777 tmp ho risolto tutto, grazie comunque e ciao
pac