Re: [OT] Video in streaming

On Thursday 20 July 2006 13:10, Andrea wrote:
> Voglio inserire una sezione di video straming sul mio sito, ma non so
> cosa usare...
non ho la soluzione al tuo problema, posso pero' indicarti qualche dritta:
coppermine (non incluso dell'albero debian) ti permette di fare upload di
filmati e vederli dal web (supporto divx, etc) - server side.

icecast (o qualcosa del genere) fa stream-audio, magari nella home del
programma trovi qualche dritta anche per il video :-)

in ogni caso un bel apt-cache search video stream sarebbe un bene

nel caso fammi sapere se hai risolto che potrebbe interessarmi!

A presto ;-)

Pol