Re: elimiare le righe di commento da uno script

 Fri, Aug 04, 2006 at 12:52:21PM -0400, Matt Dunford scrive:

> Si puo' alterare il script "a posto" con perl:
>
> perl -i -ne 'print unless (/^#/)' tuoscript.sh

ottimo, grazie mille
le ho provate entrambe sia la soluzione con sed sia quella con perl,
e praticamente fanno lo stesso lavoro,
anche se era a soluzione data la via più semplice non avevo proprio
pensato alle espressioni regolari.

grazie,
Fabio

--

'if you do not see the way, you do not see it even as you walk it'
nigifabio(at)gmx.it // fabiolone.no-ip.info