moduli pciehp shpchp

Ciao, vorrei subito ringraziare per i precedenti aiuti, sono stati molto utili
sia quello per il plug-in di mozilla sia quello per i moduli pciehp e shpchp
anche se per questi ultimi adesso ho il problema di capire se la mia
mainboard supporta il PCI Express Native Hotplug e il SHPC PCI Hotplug
controller, ho provato a guardare "user's manual" della scheda ma
sinceramente non ci ho capito molto, come faccio a sapere se sono supportati?
La mia mainboard e' la MS-6195 ATX IR3

(su come compilare il kernel ho visto che ci sono vari manuali tra cui anche
gli "appunti di informatica libera", provero' a cimentarmi!!!)

Sperando che questa segnalazione di errore dei moduli pciehp e shpchp non sia
determinante per il funzionamento essenziale del sistema provo intanto a
configurare le porte USB (internet, stampante, masterizzatore DVD, scheda
audio e video sembra che funzionino tutti OK)

Ancora Grazie
Salvatore