Ssh solo con certificato

Salve a tutti,

come da oggetto vorrei permettere l'accesso ad sshd solo con
certificato. In realtà googlando ho già fatto tutto (e funziona pure ;),
vorrei solo chiedere conferma se la procedura seguita è quella corretta
o se ho saltato/dimenticato qualcosa causa mia ignoranza.

Ho fatto così:
- creato chiavi pubbliche private sulle macchine e per gli user che
dovranno accedere al server.

- upload chiavi pubbliche sul server

- Modificato sshd_config del server con "PasswordAuthentication no" e
"UsePAM no" (ho bestemmiato mezzora perchè non sapevo che anche UsePAM
andava impostata a no e continuava ad autenticarmi gli utenti normali).

- Riavviato sshd.

Mi son dimenticato qualcosa? :)

Grazie e ciao
InSa