Re: vlc

* -> 13:48:32 (Monday 31 July 2006)
* -> "mox" wrote:

[...]
> ... non si sa mai, anche l'universo muta, perchè non si dovrebbe
> decidere un giorno di cambiare il filone dei nomi delle relase della
> Debian? Personalmente apprezzerei una debian "Fujiko" o "Gaemon"...

Su quali basi Fujiko o Gaemon ? :)

Ad ogni modo, i personaggi di Toy Story (1,2) quelli sono:

Woody 			- +
Buzz Lightyear		- +
Mr. Potato Head		- +
Rex			- +
Slinky Dog		- +
Hamm the Piggy Bank	- +
Andy Davis		-
Sid			- +
Bo Peep			- +
Hannah			-
Sergeant "Sarge"	- +
Andy's Mom		-
Little Green Men	-
Lenny the Binoculars	-

Considerando che in 10 anni di Debian ne hanno utilizzati poco
piu' della meta' credo che il problema non sussista, quantomento
per altri 10 anni; a meno che non rilascino una nuova release
sullo stile OpenBSD, ossia ogni 6 mesi, come un orologio svizzero,
ma non credo.

<utopia>
	Chissa', forse avremo release su release di Hurd :)
</utopia>

--
luca