Re: scorrere ricorsivamente directory

Sandro Tosi wrote:
> Ciao Fabio,

> non ho ben capito il problema (sara' che manco so che sono i file
> mailbox..? :) cmq una cosa del genere forse fa al caso tuo:

praticamente una mailbox per dirla semplice è un file di testo (che può
come tutti i file avere nomi diversi e non ha estensioni)
che contiene tutte le mail arrivate.

> find <dir_principale> -name "mailbox" -exec procmail ........ {} \;

non può funzionare perchè non saprei cosa passaree a -name..
ecco perchè non so come fare
l unica sarebbe un cat ricorsivo su tutti i file

pensavo a un find con un -name "*"...
ma non ha la minima intenzione di funzionare
find -P temp_posta/Profiles/default/Mail/ -name * -exec formail -s
procmail {} \ ;

ma io e il find si è litigato da piccini, e non capisco assolutamente
dove sbaglio.

> dove:
> - <dir_principale> e' la directory che contiene le altre sottodir
> - mailbox e' il nome del file che cerchi (non so se si chiamano cosi',
> altrimenti cambia il nome, anche una regex va bene"
> - {} e' il nome del file che viene trovato di volta in volta, compreso
> di path relativo a <dir_principale>
>
> Dicci poi come hai risolto, eh... :)

quando risolvo ve lo dico,
anche perchè googlando se ne trova di persone che hanno avuto il mio
stesso problema ma nessuno con una risposta valida.

Fabio