Re: apt-get update error

ahi, ahi, ahi ... top quoting ... questo è male ;-)

http://wiki.news.nic.it/QuotarBene

Antonio Salvucci wrote:
Io ho aggiornato tranquillamente...e non ho avuo alcuni problema (sia
per amd64 sia per 32bit) dovrebbe essere solo un problema di chiavi se
dovete aggiornare la distribuzione fatelo tranquillamente

il problema riportato non riguarda la possibilità di aggiornare o meno i pacchetti, ma la sicurezza che quei pacchetti siano stati generati da DD (Debian Developer) e quindi non contengano codice malevolo.

La stessa cosa era capitata circa un mese fa e il problema era un cambio di infrastruttura ...

Come indicato qui:
http://ftp-master.debian.org/
le chiavi attuali non sono ancora scadute e quindi è strano il messaggio presentato

Ciao
Davide

Conoscere il TC: http://www.no1984.org