apt-get update error

Ciao a tutti :)

Oggi facendo un apt-get update mi è comparso questo errore:

W: GPG error: ftp://ftp.it.debian.org unstable Release: Le seguenti
firme non erano valide: BADSIG 010908312D230C5F Debian Archive Automatic
Signing Key (2006) <ftpmaster@debian.org>
W: È consigliabile eseguire apt-get update per correggere questi
problemi

L'ho rilanciato una seconda volta, ma non è cambiato nulla. Quello che
mi donando è: per risolverlo si può operare come quando manca la chiave
pubblica:

# gpg --keyserver pgp.mit.edu --recv-keys XXXXXXXX
# gpg --armor --export XXXXXXXX | apt-key add -

dove XXXXXXXX sono le ultime 8 cifre dell'identificatore della chiave
(quello del messaggio BADSIG yyyyyyyyyyXXXXXXXX).

oppure bisogna seguire un altro procedimento?

grazie

AndreA