problemi installazione sarge

ciao a tutti,
devo installare un server acer ma ho problemi con sarge.
sia il net-installer che i dvd infatti non riconoscono il controller dei dischi (messaggio: non è stato trovato nessun disco partizionabile).

per ora sto installando etch e poi vorrei fare un downgrade a sarge ma... qualcuno conosce un metodo migliore?

Il controller ide è Intel 82801G (ICH7) e i dischi credo siano sata (li riconosce come sdX)

consigli?

Fabio
--

Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono	                        +39 - 0871- 540154
Fax		                        +39 - 0871- 571594
Email	                           	fabio.marcone@duet.it
Indirizzo				Viale B. Croce 573
                                        66013 Chieti Scalo (CH)
GNU/Linux registered user  		#400424