Re: Etch + i915 e niente 3d [RISOLTO]

Fabio Marcone ha scritto:

> ho provato la procedura che descrivi e i 2 pacchetti me li installa,
> solo che poi il 3d non si abilita (ho anche riavviato la macchina).

Vogliamo ridere? Ieri a me funzionava, oggi (dopo il reboot), funziona più
solo da root:

$ glxinfo | grep direct
libGL error: open DRM failed (Operation not permitted)
libGL error: reverting to (slow) indirect rendering
direct rendering: No
OpenGL renderer string: Mesa GLX Indirect

$ xhost +
$ su
Password:
# glxinfo | grep direct
direct rendering: Yes

Chissà cosa succederà domani...

Comunque non ho dovuto toccare nulla in /etc/X11/xorg.conf . L'estratto
della mia configurazione in quel file lo trovi nel primo messaggio del
thread. Al fondo del file c'è anche la solita Section DRI con Mode 0666.