Re: Etch + i915 e niente 3d

Francesco Cecconi ha scritto:
> Tutto si dovrebbe risolvere installando libgl1-mesa-dri e
> libgl1-mesa-glx da experimental.

Urca, pensavo fosse una cosa semplice... ho aggiunto experimental al mio /etc/apt/sources.list
con queste due righe:

deb http://debian.fastweb.it/debian/ ../project/experimental main contrib non-free
deb-src http://debian.fastweb.it/debian/ ../project/experimental main contrib non-free

Poi ho _cercato_ di pinnare tutti i pacchetti a testing in /etc/apt/preferences:

Package: *
Pin: release a=testing
Pin-Priority: 1001

Package: wine*
Pin: release l=WineHQ APT Repository
Pin-Priority: 1002

Ma dselect vuole aggiornarmi tutto il sistema ad experimental ed io ne farei volentieri a meno.
Che preferences devo mettere per avere experimental fra le sorgenti ma tenere testing installata?